Lungomare Gabriele D’Annunzio, 14
Le “Serre del Lido” si trovano nella zona più centrale del Lido di Venezia fronte mare. L’imbarcadero dei vaporetti e raggiungibile in pochi minuti a piedi e collega il centro di Venezia 3 fermate.
In aereo (Venezia VCE)
Per raggiungere il Lido di Venezia dall’aeroporto di Venezia il mezzo più conveniente è lo “shuttleboat” Alilaguna. La line Alilaguna BLU collega l’aeroporto di venezia con il Lido ongi 30 minuti e il trasferimento dura circa 1 ora (oarari).
In alternativa è possibile prendere un taxi privato più confortevole e veloce con un costo decisamente maggiore.
In aereo (Treviso TSF)
Se arrivate a Venezia atterrando all’aeroporto di Treviso il modo più conveniente per raggiungere il Lido di Venezia e tramite il collegamento “shuttle bus” ATVO (orari) che collega l’aeroporto di Treviso con Piazzale Roma a Venezia.
Una volta arrivati a Venezia dovrete cambiare mezzo e da Piazzale Roma prendere la linea del vaporetto 5.1 ACTV (orari) che vi porterà direttamente al Lido di Venezia.
In automobile
Se arrivate a Venezia in automobile potete raggiungere il Lido di Venezia con la vostra automobile.
E’ presente un servizio Ferry Boat che collega l’isola del Tronchetto, raggiungibile in macchina con l’isola del Lido di Venezia. Una volta arrivati al tronchetto potete imbarcarvi sulla linea ACTV (orari) e in 30 minuti arrivare al Lido di Venezia.
In treno
Se arrivate a Venezia in treno potete raggiungere il Lido di Venezia prendendo la linea 5.1 (orari) ACTV. L’imbarcadero dei vaporetti è di fronte alla stazione S. Lucia di Venezia.
Se non avete troppa fretta e volete godervi una vista panoramica della città di Venezia prima di raggiungere il Lido di Venezia potete prendere la Linea 1 ACTV (orari) direzione Lido e godervi la suggestiva cornice del Canal Grande.